Da: Lucca in Diretta

Non si candiderà come consigliere comunale ma appoggerà da esterno la lista Lucca, avanti tutta che schiera il candidato sindaco Matteo Garzella. Michele Sarti Magi, ex Cinque Stelle, annuncia la sua scelta in vista delle elezioni comunale a Lucca del prossimo 11 giugno.

“Non mi presenterò come candidato consigliere comunale a queste elezioni amministrative per Lucca 2017. Però voglio dare il mio contributo, onestamente. Il Movimento 5 Stelle mi ha deluso, in tutto – sottolinea Sarti Magi -: nella figura che hanno fatto, nella gestione e nei candidati, mi dispiace veramente tanto, per me era come una famiglia.  Ho scelto di appoggiare ufficialmente Matteo Garzella, una grande persona, sincera, nuova e giovane, fuori dai portafogli e dalle poltrone della politica con la p minuscola”.
”Ho incontrato Matteo – spiega Sarti Magi -, ci ho parlato, ammiro il suo programma giovane, fresco e nuovo. Ho deciso di appoggiarlo perché rispecchia totalmente le mie idee politiche: novità,  onestà e freschezza. Matteo è il vero candidato 5 stelle a Lucca, perché sono sicuro che porterà aria fresca e aria di giovani in Consiglio comunale. Si dice che la politica deve rinascere dai giovani, ma non possono fare la politica dei giovani, coloro che fin ora hanno campato di politica e poltrone. Servono giovani dentro e fuori, Matteo è così. Altri candidati basano la loro campagna elettorale sull’odio per le altre culture e persone. L’Unione Giovani Liberi,  e io personalmente, appoggeremo Matteo Garzella sindaco di Lucca”.

Share This