Da: Lucca in Diretta

Michele Sarti Magi ci ripensa. E decide di scendere in campo per il candidato sindaco di Lucca, avanti tutta, Matteo Garzella. Non più un appoggio esterno, quindi: l’ex Cinque Stelle presenterà una propria lista candidata a quella del presidente del consiglio comunale.

“Mi dispiace troppo abbandonare Matteo e il grande progetto che ha per noi giovani. Ci ho pensato, riflettuto e ho preso la mia decisione ufficiale, stavolta per davvero: corro con Matteo Garzella, ma ci metto la faccia, ci metto davvero la faccia e mi candiderò con lui, come consigliere comunale. Rimarrò rappresentante di istituto del liceo musicale e presidente dell’Unione Giovani Liberi, come sempre. In una prossima conferenza stampa, insieme a Matteo, presenteremo il nostro progetto”.
”Ho 19 anni, sono il più giovane forse – afferma Sarti Magi -, ma sono determinato, sono pronto a cominciare questa esperienza. La politica dei giovani la fanno i giovani e dentro le istituzioni, con passione. Sono deciso e pronto a cominciare questo percorso e da oggi sono ufficialmente candidato per la mia città”.

Share This